Ultimamente come tutti ben sanno è venuto alla luce, in maniera più consistente il problema di Napoli e della campania in generale, problemi che nn vanno ricercati nella popolazione ma in chi governa, incapace di gestire una situazione cosi critica e soprattutto di porvi rimedio chiedendo aiuto e incolpando sempre il governo, o facendo seminari inutili per far vedere che si fa qualcosa...
Nonostante tutti i soldi stanziati dal precedente governo per il sud in Campania nn ci sono stati miglioramenti di alcun genere basti pensare all'emergenza rifiuti ( in germania fanno i soldi con i rifiuti ), o quella succitata della criminalità.
Chi governa la campania? forse voi mi risponderete la criminalità...ma io vi dico che in Campania vi è la sinistra al "potere" da ormai oltre 10 anni, è un caso che sia cosi disastrata? è un caso che la vittoria della sinistra a livello nazionale sia giunta proprio da una regione dove la maggioranza dei seggi nn aveva "controllori" del centrodestra?
La sinistra addita la destra di avere inciuci con la mafia, ma a questo punto sono del pensiero che la sinistra l'abbia con l' n'drangheta ( se si scrive cosi ) molto più potente della mafia.
Se ci spostiamo leggermente un pò più a sud troviamo la sicilia dove con al governo la destra, in alcune città si è raggiunto un tasso di criminalità inferiore a Milano e con questo ho detto tutto, poi certo ci sono i soliti problemi che ci sono in tutti i luoghi sotto tutte le amministrazioni però...riflettete.