FORUM DELLE PROVE

Reply
Campania & Sicilia, Sinistra & Destra
view post Posted on 24/11/2006, 11:34Quote

imperiano equestre

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 20:06

Ultimamente come tutti ben sanno è venuto alla luce, in maniera più consistente il problema di Napoli e della campania in generale, problemi che nn vanno ricercati nella popolazione ma in chi governa, incapace di gestire una situazione cosi critica e soprattutto di porvi rimedio chiedendo aiuto e incolpando sempre il governo, o facendo seminari inutili per far vedere che si fa qualcosa...
Nonostante tutti i soldi stanziati dal precedente governo per il sud in Campania nn ci sono stati miglioramenti di alcun genere basti pensare all'emergenza rifiuti ( in germania fanno i soldi con i rifiuti ), o quella succitata della criminalità.
Chi governa la campania? forse voi mi risponderete la criminalità...ma io vi dico che in Campania vi è la sinistra al "potere" da ormai oltre 10 anni, è un caso che sia cosi disastrata? è un caso che la vittoria della sinistra a livello nazionale sia giunta proprio da una regione dove la maggioranza dei seggi nn aveva "controllori" del centrodestra?
La sinistra addita la destra di avere inciuci con la mafia, ma a questo punto sono del pensiero che la sinistra l'abbia con l' n'drangheta ( se si scrive cosi ) molto più potente della mafia.
Se ci spostiamo leggermente un pò più a sud troviamo la sicilia dove con al governo la destra, in alcune città si è raggiunto un tasso di criminalità inferiore a Milano e con questo ho detto tutto, poi certo ci sono i soliti problemi che ci sono in tutti i luoghi sotto tutte le amministrazioni però...riflettete.

image

P_MSG P_EMAIL Top
GT86
view post Posted on 25/11/2006, 08:50Quote

Utente cancellato

In effetti, Napoli è disastrata a tal punto che ci vorrebbe una forte azione da parte delle Istituzioni per riportare l'ordine e la calma in quelle zone...

view post Posted on 25/11/2006, 09:00Quote

imperiano equestre

Cmq io mi chiedo come mai i crimini sono aumentati cosi tanto da quando c'è la sinistra al potere? forse perchè questi criminali si sento protetti dall'attuale governo!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
GT86
view post Posted on 25/11/2006, 09:10Quote

Utente cancellato

oppure perchè il governo è talmente inerme che possono fare ciò che vogliono...

view post Posted on 25/11/2006, 09:16Quote

imperiano equestre

si può essere anche per questo o forse cosa più plausibile è che sono talmente impegnati a spartirsi il potere....

image

P_MSG P_EMAIL Top
GT86
view post Posted on 25/11/2006, 09:32Quote

Utente cancellato

da nn badare a cosa capita sui territori in cui governano..

view post Posted on 25/11/2006, 10:18Quote

imperiano equestre

giusto

image

P_MSG P_EMAIL Top
GT86
view post Posted on 25/11/2006, 17:46Quote

Utente cancellato

lol "Io ho sempre ragione! Ricordatevelo".. come recita un cartello a me conosciuto...

7 replies since 24/11/2006, 11:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine

<